AVVOCATO CIVILISTA ESPERTA NEL RECUPERO CREDITI

L’Avvocato Raffaella Salsano ha maturato profonda esperienza nel recupero dei crediti sia nella fase stragiudiziale sia nell’attività giudiziale coattiva, assistendo condomini, imprese e soggetti privati.

Preliminare ad ogni procedura di recupero di un credito è l’attività di valutazione della solvibilità del debitore, in quanto è necessario conoscere fin dall’inizio i beni e/o i crediti che potranno essere oggetto dell’azione esecutiva.

In estrema sintesi l’attività di recupero del credito si concretizza nelle seguenti fasi:

  • analisi della situazione economica del debitore e valutazione preliminare circa la solvibilità dello stesso;
  • invio di lettera di messa in mora del debitore al fine anche di interrompere ogni termine di prescrizione e/o decadenza;
  • redazione di ricorso per decreto ingiuntivo avanti all’Autorità Giudiziaria competente;
  • azione di esecuzione forzata su beni immobili, beni mobili, nonché crediti presso terzi vantati dal debitore.

A tal fine l’Avvocato Raffaella Salsano si avvale di propri consulenti che collaborano al fine di fornire ai propri assistiti un servizio completo e proiettato al raggiungimento del risultato prefissato.

Lo Studio Legale dell’Avvocato Raffaella Salsano fornisce assistenza in materia di recupero del crediti sull’intero territorio nazionale grazie anche al processo civile telematico che ha ridotto drasticamente la tempistica della procedura giudiziale, contribuendo al raggiungimento del risultato prefissato

CONTATTO IMMEDIATO

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori

"*" indica i campi obbligatori